editoriale


Pace e bene !

Con l'incontro del 17 giugno, la Fraternità di Sant'Antonio chiude il primo ciclo di attività del 2012, per riprendere, come consuetudine, il 17 settembre, giorno in cui la Chiesa ricorda l'impressione delle stimmate di San Francesco.

Continuerà a lavorare il Consiglio di fraternità, con riunione il 27 giugno, ore 18,30.

"Squilla Francescana" continuerà gli aggiornamenti sia in archivio per i numeri dell'edizione cartacea che non sono stati inseriti in quest'edizione web, sia nella produzione di nuovi contributi.
Soprattutto riguardo la cronaca dei più recenti avvenimenti che l'anno vista in pellegrinaggio a La Verna, partecipare alla festa di Sant'Antonio del 13 giugno, fino all'incontro di ieri, 17 giugno, con il rito delle ammissioni al noviziato di Silvia e Teodoro.

La prossima edizione di "Squilla Francescana" (ed. cartacea) è programmata per la ripresa delle attività a settembre. Un anno che si spera fruttuoso e che vedrà per la Pentecoste del 2013 la Fraternità in Capitolo elettivo. Che queste vacanze possano essere di giusto riposo del corpo e dello spirito, perchè ci attende un anno impegnativo sulle strade del Signore,

Proseguo la mia corsa per cercare di afferrare il premio, essendo stato anch’io afferrato da Cristo Gesù.” (
Filippesi 3,12)
                                                                              Marco Stocchi, ofs