RITIRO D'AVVENTO 2013: "IN ATTESA, TRA LA PRIMA E SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO". Con P. Antonio Baù ofm e P. Antonio Votta, TOR



Nell’ultima domenica di novembre, da diversi anni, la fraternità intraprende il proprio cammino con una giornata di preparazione al Natale. 
Ogni anno si centra un aspetto, lo scorso anno, per esempio, tra il mistero dell'incarnazione di nostro Signore e la sua morte e resurrezione.
Il Ritiro d’Avvento di questa volta ha avuto come elemento di approfondimento, la meditazione "In attesa, tra la prima e seconda venuta di nostro Signore Gesù Cristo".
Il primo incontro, nella mattina, è stato tenuto da P. Antonio Baù, nel pomeriggio abbiamo avuto con noi P. Antonio Votta, assistente regionale dell’O.F.S. per le fraternità del T.O.R. (Terzo Ordine Regolare).
Non è stato possibile effettuare, al termine della giornata, la visita al Museo degli Amici del Presepio, che si trova presso la chiesa dei SS. Quirico e Giulitta ai Fori, per il blocco del traffico e la chiusura di via dei Fori. Speriamo ci sia l'occasione di andare il prossimo anno!
Marco Stocchi, ofs

due momenti dell'incontro con P. Antonio Votta

Piccoli francescani crescono: Jacopo e Francesco

Fabrizio, Paola e Rosita con Jacopo

Fabrizio e la piccola Agnese