PELLEGRINAGGI IN TERRA SANTA ESTATE-AUTUNNO 2013 - con la guida del Commissario dei Frati Minori del Lazio per la Terra Santa

Pellegrinaggio in Terra Santa
Isabella Di Paola, Segretaria Consigliere O.F.S. Lazio, ci comunica l'opportunità di un pellegrinaggio in Terra Santa (una possibilità a luglio, un'altra ad ottobre), organizzato e guidato da Fra Simone, Assistente Fraternità N.S.G.C. Risurrezione - Giardinetti Roma.
  

"Pace e bene a voi, sono fra Simone Castaldi, ofm, assistente della fraternità OFS di Roma Giardinetti.
Per la Custodia dei frati minori di Terra Santa, organizzo e guido ogni anno diversi pellegrinaggi nella terra benedetta da Gesù; pellegrinaggi classici, di 8 gg, che permettono di vistare tutti i principali luoghi santi, Galilea e Giudea passando per la Samaria. Ideali per chi viaggia la prima volta, ottimi per chi vuole dare una "ripassata" completa; pellegrinaggi particolari, su misura in durata ed itinerario, per chi volesse approfondire aspetti specifici di quei luoghi.
Organizzo inoltre incontri culturali, di approfondimento della storia e geografia biblica, della cultura ebraica, e sono a disposizione per incontri preparatori pre-pellegrinaggi.

Per il 2013, dopo la bellissima settimana di marzo, in preparazione della Pasqua, sono 2 i pellegrinaggi in programma:

·  16-23 Luglio, pellegrinaggio classico
·  20-27 Ottobre, un pellegrinaggio molto particolare: 7 gg vissuti solo a Gerusalemme, all'interno della città vecchia, per approfondire la conoscenza della Città Santa, incontrando cristianesimo, ebraismo ed Islam.

Vi invito a contattarmi per avere più informazioni, o magari programmare incontri o il vostro pellegrinaggio 2014 (no, non è presto!). 
Vi allego una locandina per i pellegrinaggi, nel caso vogliate affiggerla in fraternità o nelle vostre chiese. Grazie per l'ascolto,

Fra Simone
Commissario di Terra Santa del Lazio


Dopo un disguido di prenotazione, il pellegrinaggio di ottobre è riuscito a "strappare" un giorno in più (che era in waiting list) senza far aumentare il prezzo del pellegrinaggio!
Quindi non sarà 21-27 ottobre, ma 20-27 ottobre 2013.