ROMA, 24 NOVEMBRE - "II EDIZIONE 'GIORNATA DON TONINO BELLO': TI VOGLIO BENE" con il dott. GIANCARLO PICCINI e Padre fr.GIANCARLO LI QUADRI ofm. Intervento musicale di MARCELLO MARROCCHI - Parrocchia S. Gaspare del Bufalo

GIORNATA DON TONINO BELLO - II edizione

Don Tonino Belo è stato sacerdote vescovo e terziario francescano del quale è in corso la causa di beatificazione. Il programma prevede momenti forti di intrattenimento culturale e musicale attraverso la presentazione del libro “Ti Voglio Bene” e di brani musicali inediti, riflessioni spirituali e la celebrazione Eucaristica.

Il 24 novembre alle ore 16,30, presso il teatro della parrochia S.Gaspare del Bufalo, a Largo dei Colli Abani (Zona Appia- Metro: Arco di Travertino), presentazione del libro "Ti voglio Bene del dott. Giancarlo Piccinni, presidente della Fondazione culturale don Tonino Bello e la presentazione della tesi di laurea: "La comunicazione omiletica nel ministero litugico di Antonio Bello (Vescovo di Molfetta 1982-1993)" a cura del Padre Assistente nazionale ell'OFS Giancarlo Li Quadri Cassini, ofm. - Modera: Paolo Affatato.

Al termine: S. Messa, con la celebrazione delle nuove Professioni nell'Ordine Francescano Secolare, celebrata da da P. Giancarlo Li Quadri Cassini, ofm e P.. Loreto Fioravanti OFM, Assistente Regionale O. F. S. Lazio.


clicca sull'immahine per una migliore visualizzazione
(con indicazioni di viabilità)
 


Per Info:  Fraternità OFS “Don Tonino Bello” di Roma


Cell.  338-4003761-  Claudio Mastrogiovanni  (Ministro OFS don Tonino Bello).