Joyeux Noël ... da P. José Nzau Nzau




Carissimi fratelli e sorelle

Pace e bene !
La festa di NATALE si avvicina. Durante questo tempo d'Avvento , Dio ci invita alla conversione ad accogliere il bambino di Bethléem che nascera nel nostro cuore.Emanuele, Dio con noi ci porteremo la gioia , l' amore , l' unità e la pace. C è Dio presente fra noi, non resterà soltanto nell asilo ma deve abitare in mezzo di noi,in nostro cuore per insegnarci a amarsi , perdonare e dare a quelli che non hanno, dunque i poveri ed i bisognosi.
Certo, viviamo un tempo difficile e di crisi materiali, divisione delle fagmilie ma quello che viene a sorgere , GESU ci invita a condividere ed a dare poiché c è
sempre piu il povero di me. GESU ci invita a dare del suo tempo per aiutare e salvare il prossimo.
NATALE è la festa dei poveri.
GESU è nato in una mangiatoia delle bestie. si fa povero fra i poveri. Abbiamo sguardo particolare verso i besognosi e prestiamo  attenzione a quelli che ci chiedono diverse assistenze poiché Dio vi renderà ai centupli. Emanuele, Dio fra noi, nostro salvatore vi riempie della sua pace e vi benedica.  Auguro una buona festa di NATALE 2014 a tutti voi.
Padre José NZAU  NZAU


Continua la raccolta di rosari e piccoli oggetti devozionali per la missione francescana del Congo. Offerte in denaro possono essere date all’economo Guido Fiorani oppure corrisposte direttamente a fr. José.

 


Foto: Rosario dedicato al beato Paolo VI fatto da Igor Nilai e donato a molti di noi in fraternità. Grazie!